L’UTE campione di solidarietà

La nostra UTE “Giovanni Modugno” ha aderito alla gara di solidarietà nei confronti di coloro che hanno vissuto in prima persona il dramma della pandemia da COVID-19, in particolare abbiamo rivolto la nostra attenzione verso le famiglie che in questo periodo, per il blocco delle attività lavorative, hanno visto le loro capacità economiche crollare. Pertanto abbiamo destinato a quattro parrocchie cittadine, dislocate in quattro rioni che hanno risentito particolarmente dell’impatto della quarantena forzata, l’acquisto di derrate alimentari che hanno potuto soddisfare i bisogni e le esigenze di molte famiglie, per un importo di 600 € a parrocchia.

Inoltre la nostra Università della Terza Età ha aderito alla raccolta fondi lanciata dal Liceo Scacchi rivolta al personale medico e paramedico che in prima persona sta vivendo il dramma della pandemia.

Raccolta fondi Scacchi-UTE - 13.06.2020
Il vicepresidente ing. LEO (primo da sinistra) ha rappresentato l’UTE sabato 13 giugno 2020 alla consegna della raccolta fondi COVID-19 promossa dal Liceo Scacchi, a cui abbiamo contribuito.

Il nostro vice presidente, ing. Franco Leo (primo da sinistra), ha partecipato, come si vede nella foto, alla cerimonia di consegna dei fondi raccolti dal Liceo Scacchi, alla presenza del Preside prof. Giovanni Magistrale, del delegato del Sindaco di Bari e da rappresentanti dell’Università di Bari e dell’Ordine provinciale dei medici.

I fondi raccolti sono stati devoluti al reparto Asclepios del Policlinico e, tramite la Federazione dei medici della Medicina generale italiana, agli operatori del 118 e della medicina generale barese.


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...